Point a Saronno: 02.45073911

Tecnologia: al Ces 2016 saranno presentati i nuovi dispositivi di Samsung

Samsung sta creando una nuova cintura smart con diverse funzioni per il fitness, che può essere comodamente indossata. La cintura di nuova generazione sta nascendo nel Creative Lab di Samsung. La cintura sarà mostrata al Ces 2016, la fiera tecnologica a Las Vegas che avrà inizio il 6 gennaio.

Tra gli oggetti presentati vi sarà una nuova linea di smart tv, che coordinare gli altri oggetti connessi in casa. I progetti presentati a Las Vegas saranno: una cintura smart che aiuterà a tenere a bada le abitudini di movimento e alimentari, un rink con un controller da allacciare al polso che permette di interagire con i visori per la realtà virtuale e infine TipTalk, un cinturino che grazie allo smartwatch permette di ascoltare non solo le chiamate, ma anche altri contenuti audio avvicinando un dito all’orecchio.

Samsung ha voluto anche produrre un processore bio, che possa sviluppare diversi servizi dedicati alla salute. I nuovi televisori inoltre saranno fondamentali per la piattaforma SmartThings, che permette di connettere tutti i dispositivi presenti in casa.


Commenta l'articolo