Point a Saronno: 02.45073911

SAMSUNG Galaxy S8 e S8+ nominati Migliori Smartphone

Samsung Electronics ha annunciato che gli smartphone Galaxy S8 e S8+ hanno ricevuto il premio Miglior Smartphone agli 2017 Asia Mobile Awards (AMOs) che si tengono ogni anno per riconoscere le innovazioni nel settore mobile, cambiando le regole del gioco in occasione del piu’ grande evento del settore dell’Asia, il Mobile World Congress Shanghai.

Organizzato in coordinamento con la GSMA, quest’anno il MWC Shanghai si svolge dal 28 giugno al 1 luglio 2017. La manifestazione offre ai professionisti del settore mobile e alle principali società aziendali in Asia un’ottima opportunità per mostrare le loro ultime innovazioni e consentire ai partecipanti di sfruttare al meglio le tecnologie mobili del futuro.

I riconoscimenti 2017 Asia Mobile quest’anno sono stati annunciati dalla GSMA la sera del 28 giugno al DaGuan Theatre di Pudong a Shanghai. I premi celebrano le aziende i cui prodotti e servizi mobili presentano un’innovazione eccezionale.

Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati presenti all’Asia Mobile Awards qui al Mobile World Congress Shanghai, ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. I riconoscimenti AMO premiano non solo le tecnologie, i prodotti e i servizi più innovativi nelle comunicazioni mobili, ma sottolineano anche l’impatto rivoluzionario delle comunicazioni mobili per le persone, le aziende e la società in questa dinamica regione caratteristica per la sua enorme diversità.

Per la categoria Best Smartphone un gruppo di giornalisti leader, analisti e influenti del mercato ha valutato le i migliori telefoni del momento tenendo conto una vasta gamma di criteri che vanno dal design fisico all’esperienza utente fornita attraverso l’interfaccia utente passanto per le performance, la semplicità d’uso, al rapporto qualità/prezzo e alla pura innovazione. I vincitori sono Samsung Galaxy S8 e S8+.

I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ sono stati progettati per offrire un’esperienza di smartphone senza limiti e presentano un design senza bordi, contorni lisce e un display Infinity che consente agli utenti di godere di nuovi livelli di funzionalità e convenienza ha commentato Samsung in una nota ufficiale.


Commenta l'articolo