Point a Saronno: 02.45073911

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge a prezzo stracciato dal 20 novembre?

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge saranno i protagonisti indiscussi del prossimo Black Friday? I top di gamma dovrebbero presto essere messi in svendita dallo stesso produttore, visto che l’azienda sudcoreana ha messo online una sezione dedicata al prossimo shopping natalizio, lasciando intendere che gli affari dietro l’angolo non saranno affatto pochi.

Nel dettaglio, ecco cosa potrebbe capitare a breve: da poche ore è online la pagina Black Friday di Samsung USA. Per quanto, sulla sezione, non ci siano nel dettaglio le promozioni relative al prossimo evento, un contdown avvisa tutti i visitatori che, esattamente il 20 novembre, sarà possibile capire come e quanto risparmiare sull’offerta di smartphone, televisori, computer e quanto altro prodotto da questo brand.

Come credere che anche il Samsung Galaxy S7 insieme con il Galaxy y S7 Edge non rientri nel pacchetto promozionale di fine novembre?

Vista la data annunciata del 20 novembre, non è chiaro tuttavia se il clou degli sconti si avrà solo il giorno 25, ossia nel venerdì effettivo del Black Friday o anche prima a questo punto. Ad ogni modo, le sorprese potrebbero essere tante e non limitate solo ad una manciata di ore.

Se stai attendendo proprio il Black Friday per qualche memorabile offerta, sono certa che solo una domanda ti frulla per la testa: il sito indicato è relativo a Samsung USA: possibile che le iniziative riguardino solo gli Stati Uniti e non vadano oltre confine?

Il venerdì nero dello shopping è diventato oramai un’occasione d’oro per rivenditori e e-commerce di tutto il mondo. In Italia, come in Francia o ovunque nel mondo, nessuno vuole lasciarsi sfuggire un occasione dl guadagno facile. Insomma, credo proprio che anche in Italia, potremo beneficiare per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge o anche per altri device di qualche speciale sconto.

A conferma di quanto sperato, ecco un feedback ricevuto da Samsung Italia in merito all’arrivo dell’iniziativa commerciale anche da noi. Nessuna smentita, ma uno speranzoso invito a restare aggiornati su tutte le novità in arrivo.


Commenta l'articolo