Point a Saronno: 02.45073911

Samsung Galaxy S5 ancora in offerta

Per chi si fosse perso le offerte precedenti relative a Samsung Galaxy S5 è arrivato il momento di recuperare. Su eBay, da venditore sicuro globaltelephone-spa, viene proposto a 359 euro nella versione da 16 GB e nelle due colorazioni blu e nera. Da non sottovalutare la garanzia di 24 mesi italiana, con la certezza di ricevere terminali Samsung riservati al nostro mercato e non varianti coreane.

Nonostante il terminale invecchi sulla carta, essendo stato rilasciato ormai l’anno scorso, Galaxy S5 risulta un dispositivo attuale e all’avanguardia, essendo tra i pochi smartphone Android a beneficiare di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, così da poter sbloccare il terminale, o effettuare acquisti paypal con il tocco di un solo dito, senza dover necessariamente inserire password. Grazie all’ampio display da 5,1 pollici è un terminale adatto a coloro che apprezzano i grandi display, pur senza sfociare in dimensioni da phablet da 5,5 pollici, o più.  Il display è cristallino, grazie ad una densità di pixel molto elevata, pari a 432, anche superiore a quella degli smartphone Apple.  Galaxy S5, a differenza dei nuovi modello s6 ed s6 Edge, permette di sostituire la batteria e anche di espandere la memoria di 16 GB grazie allo slot di Micro SD. Entrambe queste due caratteristiche sono state completamente rimosse nelle nuove generazioni di Galaxy, criticati per questo da alcuni utenti.

L’attuale offerta a 359 euro su eBay è davvero interessante, specialmente se si considera la garanzia Italia, che nei terminali Smsung rappresenta il valore aggiunto, grazie al quale si può essere certi di ricevere un terminale appositamente progettato per il nostro mercato. Galaxy S5 in offerta viene venduto dal top reseller globaltelephone-spa, con oltre 49.000 feedback, di cui il 99,5% positivi.

Galaxy S5 bianco da 16 GB con garanzia Italia si acquista da qui nella colorazione blu a 359 euro, spese di spedizioni gratis, mentre a questo indirizzo si acquista la versione nera.


Commenta l'articolo