Point a Saronno: 02.45073911

Samsung Galaxy Note 4 Vodafone, pronto il secondo aggiornamento

In Italia è disponibile un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy Note 4 Vodafone, arrivato all’indomani del primo rilascio destinato ai brand TIM e Wind. Si tratta di un firmware molto più recente rispetto a quello che per primo colpì l’esemplare in questione: la release di cui vi parliamo oggi corrisponde alla serie N910FXXS1DPE7, con date build 25 maggio (la precedente N910FXXU1DPD3 risale al 6 aprile). Come potete vedere, il divario temporale c’è, e speriamo si senta anche in termini di prestazioni.

Ecco i dettagli:

PDA: N910FXXS1DPE7
CSC: N910FVFG1DPD4
CHANGELIST: 7733605
BUILD DATE: 25.05.2016

Android security patch level: 01.06.2016

Non è conosciuto il contenuto del nuovo aggiornamento, ed in che modo inciderà sui Samsung Galaxy Note 4 Vodafone. Trattandosi di un firmware relativamente recente, e comunque molto più rispetto al precedente, dovrebbe contenere ottimizzazioni tali da innalzare il tasso qualitativo dell’esperienza di utilizzo. Una nota importante arriva dalla patch di sicurezza, che porta con sé i bugfix relativi al mese di giugno.

Non appena vi verrà notificato l’update, assicuratevi di essere ben agganciati ad una rete Wi-Fi di vostra competenza, e che il device sia carico almeno al 50 % (se si spegnesse durante il processo sarebbe un bel guaio, quindi evitate di aggiornare se vi accorgete di non poterlo collegare alla rete elettrica, ed avendo la batteria quasi scarica).

L’installazione non comporterà la perdita dei vostri dati, ma sarebbe comunque meglio effettuare un backup, tanto più che dovreste prendere in gran considerazione la possibilità di un ripristino postumo, così da ripartire da una situazione pulita subito dopo il procedimento.


Commenta l'articolo