Point a Saronno: 02.45073911

Misterioso aggiornamento per i Samsung Galaxy S5 Vodafone

Giornata decisamente particolare per gli utenti che dispongono di un Smartphone Samsung Galaxy S5, visto che il produttore coreano ha avviato qui in Italia la distribuzione di un nuovo aggiornamento. Si tratta di un pacchetto software decisamente misterioso, visto che l’azienda lo ha rilasciato agli inizi di Maggio e fino ad oggi non c’era stata alcuna traccia sul web.

Il suo nome in codice è G900FXXU1POE2 ed il Samsung Galaxy S5 Vodafone è stato il primo a toccarlo con mano qui in Europa, almeno stando a quanto emerge dall’apposita pagina in cui sono raccolti tutti i firmware che in queste settimane sono stati rilasciati ai possessori dello smartphone.

L’unica certezza non farà particolarmente piacere ai possessori di un Samsung Galaxy S5, visto che siamo ancora fermi alla versione iniziale di Android Lollipop, la 5.0, nonostante l’utenza abbia invocato a più riprese un aggiornamento in grado di portare a bordo del modello le correzioni che sono state concepite da Google attraverso i più recenti upgrade. La sensazione è che, sotto questo particolare punto di vista, sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima di fare questo step.

Al momento, pertanto, non posso fare altro che lasciarvi al link al download, ricordando che il pacchetto software via Odin è attualmente ottimizzato solo per coloro che dispongono della versione marchiata Vodafone. Nel giro di poche ore, in ogni caso, il medesimo trattamento verrà riservato ai possessori di un Samsung Galaxy S5 no brand, come sempre avviene in questi casi.

Commenta l'articolo