Point a Saronno: 02.45073911

Galaxy S9: design simile ad S8 confermato

Continuano a trapelare varie informazioni sulla nuova gamma prodotti di SAMSUNG: Galaxy S9 ed S9 Plus.

Secondo quanto emerso sul sito del rivenditore Mobile Fun, a livello estetico (e soprattutto nella parte anteriore) entrambi i dispositivi non dovrebbero discostarsi molto rispetto a quanto già visto con i predecessori S8 ed S8 Plus.

La conferma ci arriva direttamente dalle pellicole in vetro Olixar già in pre-ordine proprio su Mobile Fun.

Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2018: i rumor diventano sempre più frequenti, i concept abbondano (rischiando a volte di passare per immagini ufficiali) e le prime specifiche tecniche iniziano a circolare sul web in vista della presentazione attesa al più tardi entro il mese di febbraio.

Nei meandri del social network cinese Weibo abbiamo trovato alcune immagini che ritraggono il dispositivo all’interno di una serie di cover del brand Nillkin, confermando le caratteristiche estetiche fino ad ora emerse in rete (spostamento del sensore delle impronte digitali al centro incluso). Si tratta ovviamente della versione Galaxy S9, dunque dotata di una sola fotocamera posteriore (la variante Galaxy S9 Plus con display più ampio avrà invece una doppia cam sul retro).

Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di un display Infinity (con superficie di 0.1mm inferiore rispetto ad S8), un SoC Exynos 9810 o Snapdragon 845 a seconda del mercato di destinazione, 4GB di RAM e una batteria da 3200mAh.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus hanno da poco ricevuto la certificazione da parte dell’ente statunitense FCC con le rispettive sigle SM-G960F ed SM-G965F.


Commenta l'articolo